martedì 21 novembre 2023

Festa dell'albero

 "IO SONO COME UN ALBERO" DI Giorgio Minardi Progetti sonori





Frammentazione del testo:

Io sono come un albero

Sto con i piedi per terra

Cerco la luce del sole

E così cresco di più

Io sono come un albero

Sto con i piedi per terra

Cerco la luce del sole

E così cresco di più

I piedi: radici

Le gambe: il tronco

Le braccia: i rami

I capelli: le foglie

La pelle: corteccia

Il sangue: la linfa

Il cuore della Terra

Batte dentro la mia pancia

Io sono come un albero

Sto con i piedi per terra

Cerco la luce del sole

E così cresco di più

E così cresco di più

E così cresco di più


Occorre un bambino valido e coraggioso per far cosa? Andiamo a vedere


pitturiamo il tronco, le foglie, il sole, il cuore ....







e poi? Promettiamo: MI PRENDERO' CURA DI TE

                                          FESTA DELL'ALBERO 2023 BAMBINI ANNI TRE


Nessun commento:

Posta un commento